10 giugno 2006

Perchè il mio blog ha fotografie di occhi?!


Mi viene chiesto da molti per quale motivo metto in ogni mio post degli occhi come fotografie...Beh penso sia giunto il momento di spiegare questo motivo.
Credo fermamente che gli occhi sia la massima espressine di una persona...penso che la solita frase "Gli occhi sono lo specchio dell'anima" sia vera.
Studio grafica...comunicazione visiva! Beh l'occhio in questo campo è il senso che meglio può comunicare, capire, cogliere le immagini, i significati di ogni progetto di grafica.
L'occhio a mio parere comunica tantissimo. Quando faccio un lavoro e lo mostro a qualcuno è proprio dall'espressione dei suoi occhi che capisco se il mio lavoro piace oppure no...non dalle sue parole.
Un altro motivo per cui ho scelto questo tipo di immagine è perchè ne sono sempre stata attratta...durante il periodo del liceo, nel quale dedicavo ogni tanto il mio tempo libero a disegnare...mi capitava di disegnare sempre occhi, come quelli di questo disegno...non so spiegarmi il perchè...ma è la prima cosa che i miei occhi (tanto per rimanere in tema) notano nelle persone, nelle immagini che ogni giorno ci vengono proposte.
Se avete voglia mandatemi la fotografia dei vostri sguardi...gli aggiungerò volentieri nel mio blog...così ne farete parte anche voi...e comunicherete tramite il vostro sguardo! Non sarebbe mal avere una galleria fotografica degli occhi di tutti!!!

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Hey! Settimana prossima porta la digitale che facciamo le foto della nostra via e passanti così poi le mettiamo tutte su un blog o se capiamo come funge flickr le mettiamo lì!
Ciau ciau!
buon week end!

sabato, 17 giugno, 2006  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

mercoledì, 04 novembre, 2009  
Anonymous Anonimo said...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

venerdì, 06 novembre, 2009  
Anonymous Anonimo said...

leggere l'intero blog, pretty good

venerdì, 06 novembre, 2009  

Posta un commento

<< Home