04 luglio 2006

Moirina...

Questo post voglio dedicarlo alla migliore delle coiquiline che abbia avuto in questi 3 anni...ne abbiamo passate tante insieme...periodi belli e brutti...ora siamo giunte alla fine... Mi mancherai Moirina...Grazie di avermi donato l'immagine del tuo occhio...e di aver convissuto con me sotto lo stesso tetto per due anni...
"MA CON CHI CE L'HAIIIII"...beh solo tu puoi capirne il significato...
Cavolo non siamo andate all'incontro del mercoledì...beh prima o poi potremmo vendicarci...
Complimenti per l'occhio...fate anche voi come lei mandatemi il vostro occhio così faccio la mia galleria fotografica...

6 Comments:

Blogger Pau said...

hola!

he tratado de entender algo de lo escribiste, tal vez tu tampoco entiendas mucho de lo que yo te escriba.

están súper lindas las fotografías que has subido.

espero que estés.

saludos desde lejos.



.............................Belisa

martedì, 04 luglio, 2006  
Blogger AnaPicci said...

Hola...yo entiendo...ablo l'epanol...muchas gracias de partecipar a mi blog

martedì, 04 luglio, 2006  
Anonymous Anonimo said...

wowww... un posto tutto per me! :-)
sono commossa!!!
MA CON CHI CE L'HAIII... eh si, solo noi possiamo capirne il senso... e forse il cantantino che la cantava ma ne dubito!
Quanti scleri e quante risate in questi 2 anni... ma a parte tutto bellissimi ricordi!!!
Abbiamo mancato l'appuntamento del mercoledì ma prima poi riusciremo a portare a termine la nostra vendetta, intanto gufiamo contro di lei!
In bocca al lupo per gli esami!
Grazie di tutto...

martedì, 04 luglio, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Anaaaaa...
finalmente sono riuscita ad inserire le mie foto nel mio blog, per ora ho messo solo quella "noi siamo qui"...
Appena riusciamo a trovare un po' di tempo libero si da il via al nuovo blog eh!!!

venerdì, 07 luglio, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Anaaaaa...
finalmente sono riuscita ad inserire le mie foto nel mio blog, per ora ho messo solo quella "noi siamo qui"...
Appena riusciamo a trovare un po' di tempo libero si da il via al nuovo blog eh!!!

venerdì, 07 luglio, 2006  
Anonymous Anonimo said...

foto del mio occhi o in questo momento non ho ma potrei darmi da fare al + presto...
magari vieni a ricordarmelo sul mio blog nella tagboard, magari lo legge qualcun altro e viene ad aiutarti.

lunedì, 17 luglio, 2006  

Posta un commento

<< Home