17 luglio 2006

O CAPITANO! MIO CAPITANO!

Tante dediche in questi Post non potevo non scrivere la dedica al numero uno (4)... O CAPITANO! MIO CAPITANO! Un altro campionato è finito e con questo finiscono anche i dopo partita torinesi... tre lunghi anni scanditi insieme... tre di una lunga serie insieme, anche senza partite e senza Torino... mille tram e treni presi insieme, ore ad aspettare alle fermate, goal, vittorie (anche se è una parola che non userei) e sconfitte, autunni, inverni e primavere e tanti dopo partita. Lunghe attese, anche Moirina ne sa qualcosa, cene alle ora più insolite, sveglie fastidiose ma sempre insieme. Grande Capitano finalmente Campione provinciale... anche se ti ho battuto...io il mio Campionato l'ho vinto il 13 settembre del 2003, una conquista che vale una vita.
O CAPITANO! MIO CAPITANO mi mancherà tutto questo. Ma ora basta con i sentimentalismi che poi il mio blog diventa tristissimo... ora in coro urliamo Tama è .... ed è ..... chi non lo dice!!!!!!
Sei il mio numero 1 (4 se no mi puntualizzi)...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Magari fosse il mio di Capitano!!!

venerdì, 21 luglio, 2006  
Blogger AnaPicci said...

Come direbbe Moira Grrrrrrrrr...meglio che torno domani da queste parti altrimenti scoppia un altro incendio...
Mi dispiace per te Troppo tardi...la fascia l'ho conquistata io

venerdì, 21 luglio, 2006  

Posta un commento

<< Home