21 luglio 2006

E' FINITA....


Finalmente l'ultimo giorno è arrivato. Tra incendi scoppiati all'Alenia nel bel mezzo dell'esame di 3d studio...fuga all'aeronautica per concludere l'esame...lascia passare militari...versione inglese invece che italiana...computer lenti...ritardi dei professori...oggi sn sopravvissuta ed ho finito gli esami in questa giornata infiammata...se lo racconto in giro nessuno ci potrà credere...ecco il riassunto dell'ultima giorno universitario prevacanza...
ma ora alle 22.11 posso dire...E' finitaaaaaaaaaaa....VACANZAAAAAAAAAAAAA!!!!
aUGURO BUONE VACANZE A TUTTI I VISITATORI DELLE MIE PAGINE CHE SPERO DIVENTINO SEMPRE PIù NUMEROSI...QUANDO TORNO DALLE VACANZE PROMETTO CHE TORNO A SCRIVERE DI GRAFICA...
Buone vacanze....

8 Comments:

Blogger MikLupin said...

ciao ana!cosa mi sono persa oggi!!io son sotto a studiare giordani e poi in vacanza anche io anche se a pensarci bene fra 20 giorni devo rimettermi a lavorare per 3D!che due c..divertiti in vacanza e fai dei bagni anche per me visto che l'unico mare che vedrò è quello della liguria..
ciao!!

venerdì, 21 luglio, 2006  
Blogger AnaPicci said...

come vedi la sfiga ci perseguita...tu non c'eri ma io si ed ecco che scoppia l'incendio...beh dai anche se parto poi è gia ora di rimettersi a studiare...e condividere insieme un esame io e te...uno degli ultimi...tranquilla per 3d...e complimenti per Ricciardi...io a settembre me lo mangio...

venerdì, 21 luglio, 2006  
Blogger MikLupin said...

ma stai benissimo nella foto che ho messo!!!cmq se vuoi la tolgo..posso mettere quella dove dormi vicino a pasolini?

venerdì, 21 luglio, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ma che cosa succede all'alenia?! oh my god! ma io mi perdo sempre tutto! ufff!
Comunque buonissima vacanzaaaaaaaaaaaaa

sabato, 22 luglio, 2006  
Anonymous Anonimo said...

bella la tua foto sul blog di milupin
Jimi

martedì, 25 luglio, 2006  
Blogger Ilaria said...

E si...finalmente è finita..almeno per il momento!! Dopo aver superato anke l'esame di 3d una vacanza ce la siamo proprio meritata...buon riposo "socia"...approfitta di questa estate per rilassarti un po' perchè appena rientriamo ci aspetta un bel da fare...soprattutto per il "DOMINO"!!! un bacione a presto

venerdì, 28 luglio, 2006  
Blogger BMiky said...

Ciao Anina,
come sono andate le vacanze in Spagna?
Ancora complimenti per 3d.
Io sono finalmente qua in Calabria con Tony che ogni tanto fa girare le scatole... Il mare per ora l'ho visto solo dal finestrino della macchina dato che non posso prendere sole...
Spero che tu ti sia divertita con il tuo boy... Buone vacanze.
Scrivimi poi il tuo indirizo così ti mando una cartolina e fammi sapere quando dai gli esami così vengo a fare un po' di sostegno morale.
(visto che anche se ho già dato Giordani non mi sono dimenticata dei vostri blog?!?)

domenica, 06 agosto, 2006  
Anonymous Anonimo said...

Ehilà!
come va?! sei già tornata?!
io sono ancora in sto paesello e non mi muovo da qui... che flebo!

domenica, 06 agosto, 2006  

Posta un commento

<< Home