07 agosto 2006

La numero uno...


Non c'è cosa più bella che ritornare dalle vacanze e ritrovare le vere amicizie...sentire una voce familiare che non si dimentica mai...
Lontananza, studio e altre mille cose che molti usano come scuse per distruggere ciò che si pensa sia un'amicizia non esistono quando questa nasce dal cuore...
Clelia...la numero uno...più di otto anni che ci conosciamo e che siamo unite nel bene e nel male...una telefonata...un sms...e la distanza che ci separa si fa nulla...sembra che nn ci si sia mai separate...
E' la felicità fatta in persona...un cuore d'oro...un carattere eccezionale...una parte di me...la mia Cleliuccia...presente sempre nei miei pensieri...colei che crede in me come io credo in lei...LA NUMERO UNO...
Ecco questa è l'amicizia...ho l'onore di presentarvela...CLELIA...è anche grazie a lei che sono quello che sono...mi ha fatto credere in me...e se sono qui beh lo devo anche a lei...
Cleliuccia sto arrivando...

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma mi vuoi far proprio piangere allora???
ti voglio troppo bene Anuccia...sei la miglior persona che abbia mai incontrato...

lunedì, 07 agosto, 2006  
Anonymous Anonimo said...

ma l'hai scritto prima che ti telefonassi...e non mi hai detto niente???
ma brava...mi hai fatto proprio piangere dalla gioia..adesso devi dedicare qualcosina anche al tuo nipotino..
bacio Clelia

lunedì, 07 agosto, 2006  

Posta un commento

<< Home